Il modulo RMA ha lo scopo di fornire a chi riceve il reso tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede assistenza. Il modulo va compilato per qualsiasi prodotto inviato (in garanzia o non in garanzia). Una volta completata la compilazione del modulo, premi il pulsante “Invia” (in fondo al modulo) riceverai la conferma di avvenuta trasmissione del modulo

Nel caso in cui il modulo non venisse inviato, verificare i messaggi d’errore in rosso presenti nei campi.

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Dopo l’invio ricevi per email la copia del modulo con numero RMA da stampare e inserire nel pacco allegare anche la copia dello scontrino o della fattura d’acquisto.

Non accettiamo resi sprovvisti di Documento RMA

Le spese di spedizione sono a carico del mittente. L’invio dell’email con RMA è automatico, se non la ricevi entro pochi minuti, contatta l’assistenza: support@dronianapoli.it . Rispondiamo dal Lunedì al Venerdì in orari d’ufficio. Per compilare un altro modulo ricaricare la pagina (ogni articolo deve avere un numero RMA unico). Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: support@dronianapoli.it

























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(es. N.1 Modello + N.1 Radio + N.1 Batteria) NON inviare parti non necessarie alla riparazione (es. eliche, carica batterie, cavi, manuali, accessori)


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