1. Shop
  2. DJI
  3. DJI Software
  4. DJI FlightHub Basic – 1 Mese

DJI FlightHub Basic – 1 Mese

109,00

FlightHub è un software ideato dalla DJI che coadiuva le imprese e i fornitori di servizi con droni, a gestire in maniera funzionale le proprie operazioni da un’unica piattaforma.

FlightHub Basic permette di controllare fino a 5 missioni di volo contemporaneamente e consente ai piloti in loco di collaborare in modo più efficace con team remoti.

Inoltre la mappa con la visualizzazione in tempo reale dei dati di telemetria, sensori e flussi video delle fotocamere aiutano a prendere decisioni veloci e responsabili.

 

Per ricevere maggiori informazioni
contattaci via mail info@dronianapoli.it

Disponibile

Categorie: ,

Descrizione

DJI FLIGHTHUB – FAQ

1.Dove si acquista DJI FlightHub?
2.Che differenza c’è tra i piani FlightHub Enterprise e FlightHub Base/Avanzato?
3.Quali sistemi di configurazione sono necessari per installare FlightHub Enterprise?
4.Come si attiva il mio account FlightHub Base/Avanzato?
5.La mia licenza è in scadenza. Come posso rinnovarla?
1.Dove si acquista DJI FlightHub?

FlightHub Base/Avanzato/Enterprise: acquistabile presso https://dronianapoli.it/

2.Che differenza c’è tra i piani FlightHub Enterprise e FlightHub Base/Avanzato?

DJI ha sviluppato FlightHub Enterprise per offrire il pieno controllo sulla tecnologia dei droni DJI nel rispetto di rigidi requisiti di protezione dei dati. La seguente tabella illustra le modalità di impiego, in una rete, dei piani FlightHub Base e FlightHub Enterprise:

PlanoProprietario del serverPosizione del serverPercorso di reteInformazioni account
FlightHub Base/AvanzatoDJIAmazon AWSInternetE-mail DJI
FlightHub EnterpriseUtenteRete cloud privataInternet/Rete privataAccount personalizzato (il nome dell’account non deve essere un indirizzo e-mail)
3.Quali sistemi di configurazione sono necessari per installare FlightHub Enterprise?

I requisiti di sistema per installare FlightHub Enterprise sono i seguenti:
1. Sistema operativo Ubuntu 16.04 a 64 bit
2. L’app DJI PILOT PE installata sul dispositivo mobile deve avere accesso alle porte TCP 80 / 443 (http/https) e TCP 1935 (per video) del tuo server.

4.Come si attiva il mio account FlightHub Base/Avanzato?

All’acquisto di un piano FlightHub Base/Avanzato, la tua e-mail e il tuo codice di attivazione verranno abbinati. Se la tua e-mail è già collegata a un account DJI, puoi attivare FlightHub dopo aver effettuato l’accesso al server su www.dji-flighthub.com. Se la tua e-mail non è stata ancora collegata a un account DJI, per prima cosa visita l’indirizzo www.dji-flighthub.com, poi clicca su “Crea il tuo account DJI” per impostare un account DJI legato alla tua e-mail. Successivamente, potrai effettuare l’accesso con il tuo nuovo account DJI e completare la procedura di attivazione seguendo le istruzioni fornite.

5.La mia licenza è in scadenza. Come posso rinnovarla?

FlightHub Base/Avanzato:
Riceverai un promemoria per il rinnovo della licenza via e-mail in prossimità della data di scadenza. Puoi rinnovare la tua licenza presso i DJI Store.

FlightHub Enterprise:
Se la tua licenza sta per scadere o è già scaduta, accedi al centro di gestione per FlightHub Enterprise e scarica il modulo per il rinnovo della licenza, quindi invialo al nostro team di assistenza tecnica. Una volta rinnovata la licenza, puoi importarla sul server FlightHub Enterprise e completare il processo di attivazione seguendo le istruzioni fornite.

DJI FLIGHTHUB – PROFILI UTENTE E COLLEGAMENTO VELIVOLI

1.Come collego il mio velivolo al sistema FlightHub?
2.Che differenza c’è tra amministratore, capitano e pilota?
3.Quanti droni è possibile gestire con FlightHub?
1.Come collego il mio velivolo al sistema FlightHub?

Puoi collegare il tuo velivolo al sistema FlightHub tramite l’app DJI Pilot o DJI Pilot PE App. È necessario l’uso della connessione internet del tuo dispositivo mobile per eseguire questa operazione. Ogni velivolo può essere collegato a una sola squadra aerea. Se ricevi una notifica che il velivolo è già stato collegato, disconnettilo da FlightHub prima di effettuare nuovamente il collegamento.

2.Che differenza c’è tra amministratore, capitano e pilota?

L’amministratore è il titolare dell’account FlightHub e ne detiene il pieno controllo, non è possibile modificarne l’autorizzazione. Può accedere alla piattaforma FlightHub, consultare i dati di volo e invitare nuovi capitani e piloti a entrare nel sistema. Gli amministratori possono aggiungere capitani e gestirne le autorizzazioni. I capitani hanno il permesso di accedere alla piattaforma FlightHub e di invitare nuovi piloti. È consentito un solo capitano per ogni squadra. I piloti non hanno l’accesso alla piattaforma FlighHub ma, fornendo i loro dati e le informazioni di telemetria, possono collegare i loro droni al sistema tramite l’app DJI Pilot. I piloti possono essere parte di più squadre contemporaneamente.

3.Quanti droni è possibile gestire con FlightHub?

FlightHub Base: ogni licenza permette di gestire fino a 5 droni.

FlightHub Avanzato: ogni licenza supporta fino a 10 droni.

FlightHub Enterprise: la licenza può supportare oltre 10 droni. Kit complementari per aggiungere più droni sono disponibili all’acquisto. Contattare il proprio rivenditore autorizzato DJI per ulteriori informazioni in merito.

DJI FLIGHTHUB – COMPATIBILITÀ SOFTWARE E VELIVOLI

1.Quali velivoli DJI sono compatibili con il sistema FlightHub?
2.Tramite quale sistema operativo DJI Pilot /DJI Pilot supporta FlightHub?
3.Qual è il browser consigliato per l’uso di FlightHub?
1.Quali velivoli DJI sono compatibili con il sistema FlightHub?

Sono supportati i seguenti velivoli: serie Matrice 200 V2 e Matrice 600, Inspire 2, Mavic Pro, Mavic 2 Enterprise, Mavic 2 Enterprise Dual, Phantom 4 RTK, Phantom 4, Phantom 4 Advanced (escluso Phantom 4 advanced+), Phantom 4 Pro ( escluso Phantom 4 Pro+).

2.Tramite quale sistema operativo DJI Pilot /DJI Pilot supporta FlightHub?

FlightHub è al momento supportato solo dalla versione Android di DJI Pilot e DJI Pilot PE.

3.Qual è il browser consigliato per l’uso di FlightHub?

Per prestazioni ottimali, si consiglia l’accesso a FlightHub tramite Firefox e Chrome.

DJI FLIGHTHUB – REGISTRI E DATI DI VOLO

1.Quanti collegamenti in streaming è possibile ricevere simultaneamente su FlightHub Web?
2.Il velivolo è connesso a DJI FlightHub tramite l’app DJI Pilot/DJI Pilot PE, ma non ricevo alcuna immagine video anche se la funzione streaming è abilitata. Perché?
3.Dove vengono memorizzati i miei video e le mie foto?
4.Perché non riesco a rilevare il velivolo dopo averlo collegato a DJI Pilot/DJI Pilot PE e FlightHub?
5.Perché non riesco ad acquisire i registri di volo e a visualizzare il collegamento video con FlightHub quando accendo un drone che è stato già collegato al sistema FlightHub?
6.Posso esportare i registri di volo da FlightHub?
7.In che modo i dati di FlightHub vengono trasmessi e memorizzati?
1.Quanti collegamenti in streaming è possibile ricevere simultaneamente su FlightHub Web?

FlightHub Base: la funzione streaming non è supportata.
FlightHub Avanzato/Enterprise: fino a 4 collegamenti video su un unico browser.

2.Il velivolo è connesso a DJI FlightHub tramite l’app DJI Pilot/DJI Pilot PE, ma non ricevo alcuna immagine video anche se la funzione streaming è abilitata. Perché?

Potrebbe dipendere da un problema di impostazioni Flash del tuo browser. Abilitalo manualmente e aggiorna la pagina per accedere al collegamento in streaming.

3.Dove vengono memorizzati i miei video e le mie foto?

Se la tua licenza prevede la memorizzazione di dati multimediali, accedi a FlightHub Enterprise e clicca su “Data Management” (Gestione dati) per rivedere i video e le foto salvati su DJI Pilot PE.

4.Perché non riesco a rilevare il velivolo dopo averlo collegato a DJI Pilot/DJI Pilot PE e FlightHub?

La posizione del velivolo è rilevata da FlightHub tramite l’app DJI Pilot/ DJI Pilot PE, e poi visualizzata sulla mappa. Verificare che sia già stata acquisita la posizione GPS del velivolo collegato.

5.Perché non riesco ad acquisire i registri di volo e a visualizzare il collegamento video con FlightHub quando accendo un drone che è stato già collegato al sistema FlightHub?

Assicurarsi che il dispositivo mobile sia connesso alla rete che stai utilizzando e che la funzione di caricamento dei dati sia stata attivata su DJI Pilot/DJI Pilot PE. Per le dimostrazioni al chiuso, connettere il velivolo a DJI Assistant 2 per il volo simulato.

6.Posso esportare i registri di volo da FlightHub?

Sì. Puoi esportare i dati di volo in formato Excel , PDF e HTML.

7.In che modo i dati di FlightHub vengono trasmessi e memorizzati?

FlightHub Base e Avanzato usano la piattaforma AWS (Amazon Web Service), con base in USA, per trasmettere e salvare i dati per gli utenti non su territorio cinese.
FlightHub Enterprise sfrutta server privati per la trasmissione e la memorizzazione dei dati.

DJI FLIGHTHUB – ALTRO

1. FlightHub è operativo anche oltre i confini territoriali?
2.Cos’è FlightHub WebSDK?
1. FlightHub è operativo anche oltre i confini territoriali?

I piani FlightHub Base e Avanzato restano operativi anche oltre i confini territoriali. Eccezione fatta per gli utenti esteri che tentino di utilizzare FlightHub in Cina o a Hong Kong, in quanto un server diverso viene usato per il territorio cinese.

L’operatività regionale di FlightHub Impresa è determinata dalla strategia di impiego del tuo sistema IT.

2.Cos’è FlightHub WebSDK?

Per sfruttare appieno il potenziale dei droni e della propria piattaforma gestionale, FlightHub WebSDK permette agli utenti di integrare FlightHub con sistemi esistenti, e di creare e sviluppare applicazioni personalizzate in rete.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DJI FlightHub Basic – 1 Mese”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu