1. Shop
  2. DJI
  3. DJI Software
  4. DJI Ground Station Pro

DJI Ground Station Pro

1.499,00

Ground Station Pro DJI è un’applicazione per I-Pad ideata per governare o pianificare i voli automatici per i velivoli DJI.

Attraverso la sua interfaccia semplice e chiara, è possibile programmare missioni di volo spinose, mediante pochi tocchi.  GS Pro permette alle aziende di catturare, visualizzare e modificare le immagini aeree per diversi tipi di applicazioni, come la pubblica sicurezza all’edilizia, le industrie cinematografiche, le infrastrutture, l’agricoltura di precisione, le ispezioni elettriche, ricerca e soccorso.

L’app Ground Station Pro si adatta alla perfezione con diversi droni, come: il DJI Phantom 3 / 4, DJI Inspire 1 / 2, il DJI Mavic, il Matrice 600 e altri droni A3 e N3.

Per ricevere maggiori informazioni
contattaci via mail info@dronianapoli.it

Disponibile

Categorie: ,

Descrizione

DJI GROUND STATION PRO – FAQ

1. DJI GS Pro supporta le missioni Waypoint con oltre 99 punti?
2.Quali dispositivi supportano GS Pro?
3.Quale modalità dovrei cambiare il mio aereo per la modalità Stazione di terra?
4.Quali fotocamere supporta GS Pro?
5.Quale aereo DJI supporta GS Pro?
6.Quali settori possono utilizzare GS Pro?
7. GS Pro supporta le mappe offline?
8. GS Pro è in grado di calcolare se la batteria può coprire l'intera missione?
9.C'è un limite di distanza massima?
10.Che cosa sono la modalità interna e la modalità di scansione?
11. Da dove provengono i dati cartografici di GS Pro?
12. In una missione multi-aereo, quanti velivoli supporta GS Pro? Devono essere dello stesso tipo?
13. Qual è l'intervallo di distanza tra i waypoint?
14. Cosa succede se GS Pro perde il controllo dell'aeromobile durante una missione?
15. Cosa succede se muovo un joystick durante una missione?
16. Posso usare il telecomando per registrare video o scattare una foto durante una missione?
17.Se attivo il Ritorno a casa durante una missione, l'aereo tornerà?
18. Posso arrestare i motori durante il volo?
19. Posso interrompere una missione in qualsiasi momento?
20.Qual è la differenza tra Virtual Fence, GEO Fence e No-fly Zone?
21. Posso usare gli acquisti in-app su altri droni DJI?
22. Posso modificare le missioni di volo prima di acquistare un PDI sulla mappa 3D?
23. GSs ha una funzione di simulazione di volo?
24. Come posso accedere ai dati del mio account Team dopo la scadenza della licenza del software?
25. I dati e le funzioni acquistate dalla versione precedente di DJI GS Pro verranno migrati automaticamente alla nuova versione?
26. DJI GS Pro è gratuito?
27.In quale account saranno disponibili le funzionalità a pagamento?
28.Come posso visualizzare i flightlog creati da altre persone usando il mio drone?
29. Come possono gli altri visualizzare i flightlog che creo con il drone di qualcun altro?
30. Posso eliminare il mio team?
31. Qual è la differenza tra Personal Workspace e Team Workspace?
32. Posso usare DJI GS Pro offline?
1. DJI GS Pro supporta le missioni Waypoint con oltre 99 punti?

Sì. Tuttavia, quando una missione di volo ha più di 99 waypoint, DJI GS Pro suddivide automaticamente i waypoint in gruppi, ciascuno contenente un massimo di 99 waypoint. Quando ciascun gruppo di azioni waypoint è completato, la missione si interromperà di default. Puoi continuare la missione usando la funzione “Riprendi dall’ultimo punto di arresto”.

2.Quali dispositivi supportano GS Pro?

GS Pro è supportato su tutti i tablet iPad Air, Air 2, Mini 2, Mini 3, Mini 4 e Pro (Android non è attualmente supportato).

3.Quale modalità dovrei cambiare il mio aereo per la modalità Stazione di terra?

Modalità P per Phantom 4 e tutti gli aeromobili rilasciati dopo Phantom 4. Modalità F per aeromobili rilasciati prima di Phantom 4, incluso Phantom 3, Inspire 1, M100, M600 ecc. In sostanza, se il controllore ha una modalità F usa F Modalità, altrimenti utilizzare la Modalità P.

4.Quali fotocamere supporta GS Pro?

Mavic 2 Pro, Zoom Mavic 2, Mavic Pro, Phantom 3 Standard / 4K / Advanced / Professional, Phantom 4 / Pro e Zenmuse X3, X5, X5R, X4S, X5S, Z3, Z30 e XT.

5.Quale aereo DJI supporta GS Pro?

DJI GS Pro è compatibile con le seguenti piattaforme aeree e controller di volo DJI: Mavic 2 Enterprise, Mavic 2 Enterprise Dual, Mavic 2 Pro, Mavic 2 Zoom, Mavic Pro, Phantom 3 Standard / 4K / Advanced / Professional, Phantom 4 / RTK / Pro / Advanced / V2, Inspire 1 / Inspire 2, Matrice 100, Matrice 200 V2, Matrice 210 V2, Matrice 210 RTK V2, Matrice 200/210/210 RTK, Matrice 600/600 Pro, A3, N3

6.Quali settori possono utilizzare GS Pro?

GS Pro può essere utilizzato in molti settori tra cui architettura, agricoltura di precisione, mappatura aerea, ispezione elettrica, controllo di sicurezza, monitoraggio delle catastrofi e altro ancora.

7. GS Pro supporta le mappe offline?

No. Per utilizzare GS Pro senza accesso a Internet, prima memorizzare nella cache i dati della mappa. Non chiudere o aggiornare la pagina GS Pro durante l’uso. Quando non è disponibile Internet, utilizzare l’aeromobile per creare waypoint o definire un’area di volo.

8. GS Pro è in grado di calcolare se la batteria può coprire l'intera missione?

No, ma l’attuale percentuale della batteria è visibile sullo schermo. GS Pro è in grado di continuare una missione da un punto di interruzione, quindi quando la batteria è scarica, metti in pausa la missione, scambia la batteria e continua.

9.C'è un limite di distanza massima?

Se la distanza più lontana pianificata supera i 2 km, verrà visualizzato un avviso ma la missione può iniziare.

10.Che cosa sono la modalità interna e la modalità di scansione?

In modalità Inside, l’aeromobile segue una rotta generata automaticamente all’interno di un’area prescelta. In modalità Scansione, l’aereo segue il percorso più veloce per coprire un’area designata, il che può provocare il volo fuori dall’area definita.

13. Qual è l'intervallo di distanza tra i waypoint?

La distanza tra due waypoint adiacenti può variare da 1m a 2000m.

14. Cosa succede se GS Pro perde il controllo dell'aeromobile durante una missione?

Il velivolo continuerà la sua missione e finirà tutte le azioni pianificate.

15. Cosa succede se muovo un joystick durante una missione?

Lo spostamento di un joystick durante una missione Waypoint Route controllerà manualmente la velocità e la rotta del volo dell’aeromobile. Dopo aver rilasciato il joystick, l’aeromobile riprenderà la velocità di volo e la rotta preimpostate. Spostando un joystick durante un’area della mappa 3D o una missione PDI della mappa 3D controllerà manualmente solo la velocità di volo. Dopo aver rilasciato il joystick, l’aereo riprenderà la velocità di volo preimpostata.

16. Posso usare il telecomando per registrare video o scattare una foto durante una missione?

Sì, ma questo non è raccomandato in quanto potrebbe influire sulla missione.

18. Posso arrestare i motori durante il volo?

Sì, se è stato abilitato il funzionamento del motore di arresto in DJI GO o DJI GO 4. Questo dovrebbe essere usato solo in caso di emergenza.

20.Qual è la differenza tra Virtual Fence, GEO Fence e No-fly Zone?

Un Virtual Fence è un’area definita dall’utente nell’app GS Pro. GEO Fence e No-fly Zone sono precaricati per impostazione predefinita negli aerei DJI e hanno una priorità più elevata, quindi l’utente non può modificare GEO Fence o No-fly Zone.

21. Posso usare gli acquisti in-app su altri droni DJI?

Sì, ma i droni DJI che usi devono essere compatibili con GS Pro.

22. Posso modificare le missioni di volo prima di acquistare un PDI sulla mappa 3D?

Sì, puoi creare nuove missioni di volo e modificarle prima di acquistare PDI sulla mappa 3D. Tuttavia, per caricare missioni sul tuo aereo e avviarle, devi prima acquistare un PDI sulla mappa 3D.

23. GSs ha una funzione di simulazione di volo?

No, ma GS Pro è compatibile con la simulazione di volo. Per fare ciò, utilizzare la funzione di simulazione di volo su DJI Assistant 2. Tenere presente che la serie Phantom 3 e Inspire 1 non supportano DJI Assistant 2 e pertanto non dispongono di simulazione di volo.

24. Come posso accedere ai dati del mio account Team dopo la scadenza della licenza del software?

I dati saranno conservati per 3 mesi dopo la scadenza della licenza. Tuttavia, se la licenza del tuo account Team rimane scaduta per più di 3 mesi, DJI si riserva il diritto di cancellare i dati nel tuo account Team senza preavviso.

25. I dati e le funzioni acquistate dalla versione precedente di DJI GS Pro verranno migrati automaticamente alla nuova versione?

Sì. I dati e le funzioni acquistate verranno migrati alla nuova versione quando si scarica la nuova versione per la prima volta. I dati della versione precedente verranno archiviati nell’area di lavoro personale associata al tuo account DJI.

26. DJI GS Pro è gratuito?

DJI GS Pro può essere scaricato gratuitamente e gli utenti possono accedere immediatamente a funzionalità come Virtual Fence, 3D Map Area e Waypoint Route. Ci sono anche funzionalità a pagamento aggiuntive disponibili tramite l’acquisto in-app. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale dell’utente.

27.In quale account saranno disponibili le funzionalità a pagamento?

Le funzioni a pagamento saranno disponibili nel tuo account DJI dopo l’acquisto. Puoi accedere a queste funzionalità da qualsiasi iPad con le informazioni del tuo account DJI.

28.Come posso visualizzare i flightlog creati da altre persone usando il mio drone?

I log di volo vengono creati in base al drone utilizzato nella missione e archiviato nei record del team. Puoi visualizzare i flightlog creati da un determinato drone se fai parte della stessa squadra del drone.

29. Come possono gli altri visualizzare i flightlog che creo con il drone di qualcun altro?

I log di volo vengono creati in base al drone utilizzato nella missione e archiviato nei record del team. Altre persone possono visualizzare i flightlog creati dal drone che hai usato durante il volo se fanno parte della stessa squadra del drone.

30. Posso eliminare il mio team?

Contatta support@dji.com per eliminare i team. Tutti i dati associati verranno cancellati dopo l’eliminazione.

31. Qual è la differenza tra Personal Workspace e Team Workspace?

DJI GS Pro supporta due modalità di lavoro: Personal Workspace per singoli piloti di droni e Team Workspace che supporta la collaborazione e la condivisione multi-membro. Le due modalità possono essere utilizzate contemporaneamente. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale dell’utente.

32. Posso usare DJI GS Pro offline?

Sì. Si consiglia di utilizzare la funzione “Sincronizza tutti i dati” per scaricare i dati sull’app prima di eseguire missioni offline. L’app non scarica automaticamente i dati in background. L’app memorizza solo i dati sincronizzati l’ultima volta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DJI Ground Station Pro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu