1. Shop
  2. DJI
  3. OSMO
  4. OSMO MOBILE
  5. DJI Osmo Mobile con 2 Batterie

DJI Osmo Mobile con 2 Batterie

239,00

Una grande occasione per gli amanti della DJI Osmo Mobile e di tutti i suoi accessori!!

Esaurito

Puoi attivare le notifiche per questo prodotto, quando tornerà disponibile ti invieremo una mail!


COD: 6958265136023 Categorie: , ,

Descrizione

DJI OSMO MOBILE – SPECIFICHE TECNICHE

 

DJI OSMO MOBILE – FAQ

1.Posso usare qualsiasi modello di smartphone con Osmo Mobile?
2.Come si configura Osmo Mobile al primo utilizzo?
3.Di quali accessori ho bisogno per poter usare il mio smartphone con Osmo Mobile?
4.Posso usare ActiveTrack in ogni modalità operativa, es. Standard, Portrait, Underslung e Flashlight?
5.Posso impostare la velocità dell’ActiveTrack? Posso muovermi velocemente?
6.La funzione ActiveTrack è compatibile con tutti gli smartphone?
7.La risoluzione delle due fotocamere (frontale e posteriore) influisce sulle prestazioni dell’ActiveTrack?
1.Posso usare qualsiasi modello di smartphone con Osmo Mobile?

Osmo Mobile accoglie smartphone con larghezza 58,6-84,8 mm e spessore fino a 8,4 mm. Queste dimensioni sono comuni alla maggior parte degli smartphone presenti sul mercato: dall’iPhone SE all’iPhone 6s Plus e a tutti gli Android di grandezza analoga. Tuttavia l’effettiva compatibilità potrebbe essere limitata dagli accessori collegati al tuo telefono cellulare. Da considerare anche alcuni elementi strutturali, come la disposizione dei tasti laterali.

2.Come si configura Osmo Mobile al primo utilizzo?

Passo 1: attivare la batteria intelligente. Prima di accendere Osmo Mobile, inserisci la batteria nel tuo Osmo Mobile, quindi collega l’unità a una fonte di alimentazione tramite l’apposito cavo di ricarica per attivarla.
Step 2: registra il tuo Osmo Mobile in DJI GO. Accendi il dispositivo e connettilo al tuo smartphone. In DJI GO, verranno visualizzate automaticamente le istruzioni per guidarti nella procedura di registrazione e attivazione.

3.Di quali accessori ho bisogno per poter usare il mio smartphone con Osmo Mobile?

Osmo Mobile 2 utilizza una connessione Bluetooth 4.0 per comunicare con lo smartphone. Sebbene Bluetooth 4.0 sia lo standard per tutti gli ultimi modelli di smartphone, ti suggeriamo comunque di confrontarne la compatibilità con le caratteristiche tecniche del tuo telefono cellulare.

4.Posso usare ActiveTrack in ogni modalità operativa, es. Standard, Portrait, Underslung e Flashlight?

Active Track è disponibile in tutte le modalità tranne che per la modalità Portrait, a causa del campo visivo ridotto quando lo smartphone è orientato verticalmente. Durante una ripresa in modalità Portrait, il soggetto potrebbe muoversi facilmente fuori dall’inquadratura prima che il gimbal abbia il tempo di seguirlo.

5.Posso impostare la velocità dell’ActiveTrack? Posso muovermi velocemente?

No. La velocità di tracciamento non può essere impostata. Osmo Mobile regolerà i suoi movimenti in base alla velocità del soggetto ripreso, dunque non avrai bisogno di impostare la velocità manualmente. La sua velocità di tracciamento corrisponderà alla massima velocità controllabile: 120°/s.

6.La funzione ActiveTrack è compatibile con tutti gli smartphone?

No. ActiveTrack non è compatibile con alcuni telefoni cellulari (es. iPhone 5s e iPhone 5) a causa delle limitazioni funzionali degli stessi.

7.La risoluzione delle due fotocamere (frontale e posteriore) influisce sulle prestazioni dell’ActiveTrack?

No. La risoluzione della videocamera non influisce sulle prestazioni di ActiveTrack.

DJI OSMO MOBILE – IMPUGNATURA

1.Posso collegare un microfono esterno alla porta 3,5 mm sull’impugnatura di Osmo Mobile?
2.Il pannello di controllo e il tasto di attivazione sono gli stessi di Osmo?
3.Osmo Mobile è dotato di funzione zoom?
4.Posso sostituire il gimbal di Osmo Mobile con una fotocamera Zenmuse X3?
1.Posso collegare un microfono esterno alla porta 3,5 mm sull’impugnatura di Osmo Mobile?

No. Durante l’uso di Osmo Mobile, la registrazione del suono è gestita dal tuo smartphone piuttosto che dal sistema di stabilizzazione. Per questo motivo, abbiamo riprogettato la porta 3,5 mm appositamente per la ricarica e aggiornamento del firmware.

2.Il pannello di controllo e il tasto di attivazione sono gli stessi di Osmo?

Sì. Osmo Mobile utilizza la stessa impugnatura di Osmo. È possibile utilizzare il tasto di attivazione per il controllo di più funzioni, sia del gimbal che della fotocamera. Tienilo premuto per bloccare la direzione del gimbal, premi due volte per ricentrare. A differenza della fotocamera Osmo, non è possibile premere il tasto di attivazione tre volte per ruotare lo smartphone. Facendo ciò, invece, si passerà dalla fotocamera frontale a quella posteriore.

3.Osmo Mobile è dotato di funzione zoom?

Sì. Tenendo premuto il pulsante di attivazione e muovendo contemporaneamente il joystick verso l’alto o verso il basso, sarà possibile controllare lo zoom digitale. Da notare che la qualità dell’immagine sarà condizionata dal fatto che si sta utilizzo uno zoom digitale.

4.Posso sostituire il gimbal di Osmo Mobile con una fotocamera Zenmuse X3?

No. Osmo Mobile viene venduto come unità completa. Dunque il gimbal non è rimovibile.

DJI OSMO MOBILE – DJI GO

1.Posso controllare la velocità di scatto, l’ISO e gli altri parametro dal mio smartphone?
2.Durante la registrazione di video, posso riprendere a qualsiasi risoluzione impostata nell’app DJI GO?
3.Esistono impostazioni della fotocamera in DJI GO che modificano la risoluzione video del mio smartphone?
4.Nell’app posso trovare informazioni sulla memoria disponibile per salvare filmati sul mio smartphone?
5.Posso riprendere in diretta streaming da un’altra piattaforma video? Come?
6.Che differenza c’è tra le modalità Walk e Sport?
7.Posso impostare la velocità del joystick?
8.Devo attivare la modalità Tripod quando registro video in timelapse?
9.Perché la regolazione automatica di misurazione, di messa a fuoco e zoom viene disabilitata durante le riprese in Motionlapse?
10.Quanti punti posso configurare durante una ripresa in Motionlapse?
11.Cos’è la modalità Pitch Lock?
12.Posso uscire dalle modalità Portrait o Underslung dall’app DJI GO?
13.Dove vengono salvate le foto e i video realizzati con Osmo Mobile 2?
14.Posso usare Beautify for scattare foto e registrare video?
15.Beautify funziona sia con la fotocamera frontale che con quella posteriore?
1.Posso controllare la velocità di scatto, l’ISO e gli altri parametro dal mio smartphone?

Sì. Puoi configurare i parametri manualmente nel menù “Camera Settings”. Questa funzione è supportata solo da dispositivi iOS.

2.Durante la registrazione di video, posso riprendere a qualsiasi risoluzione impostata nell’app DJI GO?

L’app DJI GO selezionerà automaticamente la risoluzione video ottimale in base alle prestazioni e alle caratteristiche tecniche del tuo smartphone. Se desideri cambiare manualmente la risoluzione o il rapporto del formato video, puoi selezionare questo parametro nel menù “Camera Settings” in DJI GO. La risoluzione massima del video e le dimensioni dell’immagine fotografica saranno limitate dalle caratteristiche dell’hardware, ad esempio un iPhone 6s è in gradi di eseguire riprese in 4K, mentre un iPhone 6 può solo registrare video in Full HD.

4.Nell’app posso trovare informazioni sulla memoria disponibile per salvare filmati sul mio smartphone?

Se utilizzi iOS, l’app ti notificherà sulla memoria disponibile per i video. Sfortunatamente, ciò non è possibile se usi Android.

5.Posso riprendere in diretta streaming da un’altra piattaforma video? Come?

Sì. Vai nel menù “Settings”, all’opzione “Choose Live Broadcast Platform” e seleziona “Custom” (o inserisci il nome della piattaforma), quindi segui le istruzioni sullo schermo.

6.Che differenza c’è tra le modalità Walk e Sport?

La principale differenza è la velocità del gimbal nel tracciare i tuoi movimenti. In modalità Sport, il gimbal si adatta ai tuoi movimenti ed è indicata nella ripresa di soggetti in rapido movimento. In modalità Walk, il gimbal riduce le vibrazioni della mano, consentendoti di ottenere riprese stabili mentre ti muovi.

7.Posso impostare la velocità del joystick?

Sì, puoi scegliere di impostare la velocità dei joystick tra lenta, media o veloce direttamente nell’app.

8.Devo attivare la modalità Tripod quando registro video in timelapse?

Sì. Puoi abilitare la modalità Tripod mentre esegui riprese in Timelapse da un’inquadratura fissa. Tuttavia, durante le riprese in Hyperlapse, la modalità Tripod dovrà essere disattivata.

9.Perché la regolazione automatica di misurazione, di messa a fuoco e zoom viene disabilitata durante le riprese in Motionlapse?

Per garantire una qualità dell’immagine ottimale, la regolazione di queste funzioni è disabilitata durante la registrazione di video in Motionlapse.

11.Cos’è la modalità Pitch Lock?

L’inclinazione di inquadratura della fotocamera non sarà influenzata dai movimenti del tuo braccio.

13.Dove vengono salvate le foto e i video realizzati con Osmo Mobile 2?

Per i sistemi iOS, verranno salvate in DJI GO. Con Android, puoi scegliere di salvare le foto e i video sia sul tuo smartphone che sulla scheda SD.

14.Posso usare Beautify for scattare foto e registrare video?

Sì. Puoi usarlo per entrambi. Tuttavia, è disponibile soltanto per registrazioni video a 720p.

DJI OSMO MOBILE – BATTERIA

1.Osmo Mobile utilizza batterie Osmo apposite? Qual è il tempo di ricarica e l’autonomia della batteria di Osmo Mobile 2?
2.Qual è la corrente massima di ricarica per Osmo Mobile?
3.Osmo Mobile è compatibile con la batteria ad alta capacità e la batteria esterna della serie Osmo?
4.Posso utilizzare il cavo di ricarica per altri dispositivi elettronici come il mio smartphone o il computer?
5.Posso utilizzare altri cavi USB con il mio Osmo Mobile?
1.Osmo Mobile utilizza batterie Osmo apposite? Qual è il tempo di ricarica e l’autonomia della batteria di Osmo Mobile 2?

Sì. Osmo Mobile utilizza la stessa batteria della versione Osmo (980 mAh).
Una ricarica completa richiede 3 ore e la durata della batteria varia da 3 a 4,5 ore.

2.Qual è la corrente massima di ricarica per Osmo Mobile?

La corrente di ricarica massima è di 2,1 A.

5.Posso utilizzare altri cavi USB con il mio Osmo Mobile?

No. Per caricare e aggiornare Osmo Mobile si consiglia di usare sempre il cavo USB fornito in dotazione.

DJI OSMO MOBILE – BLUETOOTH

1.Osmo Mobile si collega al mio smartphone via Wi-Fi esattamente come Osmo?
2.In che modo la connessione Bluetooth funziona meglio di quella Wi-Fi?
3.Come riconosco il mio Osmo Mobile quando ce ne sono altri nelle vicinanze del mio smartphone?
1.Osmo Mobile si collega al mio smartphone via Wi-Fi esattamente come Osmo?

No. In pochi, semplici tocchi nell’app DJI GO puoi collegare Osmo Mobile al tuo telefono via Bluetooth

2.In che modo la connessione Bluetooth funziona meglio di quella Wi-Fi?

La velocità di connessione del Bluetooth è maggiore di quella Wi-Fi. Una volta collegato a Osmo Mobile, il tuo smartphone si riconnetterà automaticamente ad ogni utilizzo.

3.Come riconosco il mio Osmo Mobile quando ce ne sono altri nelle vicinanze del mio smartphone?

Ogni Osmo Mobile 2 è dotato di un numero di serie esclusivo, che è riportato sulla sinistra della staffa di supporto per lo smartphone. Puoi localizzare facilmente il tuo dispositivo risalendo al suo numero di serie. Puoi anche cambiare il nome del tuo dispositivo in DJI GO.

DJI OSMO MOBILE – ACCESSORI

1.Osmo Mobile è compatibile con tutti gli accessori Osmo?
2.Posso attaccare un obiettivo esterno al mio smartphone mentre lo uso con Osmo Mobile 2?
1.Osmo Mobile è compatibile con tutti gli accessori Osmo?

Osmo Mobile presenta lo stesso aggancio a rosetta di Osmo, ciò gli accessori di entrambi sono intercambiabili. Si consiglia di usare Osmo Mobile con la base Osmo o il manico estendibile con treppiede per esposizioni prolungate o riprese in motionlapse.

2.Posso attaccare un obiettivo esterno al mio smartphone mentre lo uso con Osmo Mobile 2?

Sì. Tuttavia, l’uso di obiettivi esterni potrebbe influire sul bilanciamento del gimbal. Si sconsiglia l’uso di obiettivi ingombranti e pesanti.

DJI OSMO MOBILE – ALTRO

1.Perché alcune funzioni non sono disponibili con i sistemi Android? Saranno disponibili, in futuro?
1.Perché alcune funzioni non sono disponibili con i sistemi Android? Saranno disponibili, in futuro?

Le possibilità di ripresa di Osmo Mobile dipendono dal tipo di smartphone utilizzato. Di conseguenza, gli utenti Android potrebbero non essere in grado di sfruttare appieno le funzioni ottimizzate di Osmo Mobile. DJI collabora con i produttori di smartphone Android per migliorare le prestazioni del prodotto con tutti i dispositivi Android. Ci scusiamo per il disagio.

CaratteristicheiOSAndroid
Beautify
ActiveTrack
Slow MotionNo
Timelapse
Live Stream
Regolazione manualeNo
Panorama 180°Disponibile con fotocamera posterioreDisponibile con fotocamera posteriore
Panorama 330°Disponibile con fotocamera posteriore, 7 scattiDisponibile con fotocamera posteriore, 8 scatti
Panorama a 9 scattiDisponibile con fotocamera posterioreDisponibile con fotocamera posteriore
Modalità Photo BurstNo
HDRDipende dal modello del telefono cellulare
Video 4KDipende dal modello del telefono cellulare
AE/AF LockYesDipende dal modello del telefono cellulare
Light TrailYesDipende dal modello del telefono cellulare
Esposizione lungaYesDipende dal modello del telefono cellulare

Informazioni aggiuntive

Peso1.0 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DJI Osmo Mobile con 2 Batterie”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Menu