6.1 Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs 21 febbraio 2014, n. 21 il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore”) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.
6.2 Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a PROVITERA GROUP DI EUGENIO PROVITERA. VIA GIACOMO MATTEOTTI 23/F – 80046 San Giorgio a Cremano (NA) , entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante mail a support@dronianapoli.it, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio.
6.3 Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti di Dronianapoli.it il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: PROVITERA GROUP di EUGENIO PROVITERA – Via Giacomo Matteotti 23/F San Giorgio a Cremano (NA). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
6.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) PROVITERA GROUP di EUGENIO PROVITERA provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura) tramite Bonifico Bancario entro 30gg lavorativi , trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
6.4 Il diritto di recesso di cui al precedente paragrafo 6.1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in prodotti fisici, accessori, audiovisivi o software informatici sigillati, Aeromobile a pilotaggio remoto, che siano stati aperti dal Cliente stesso.
6.5 Informazioni
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento/uso del prodotto.
NON SI ACCETTANO RESI PER PRODOTTI ATTIVATI OD USATI. | IN CASO CONTRARIO IL RINVIO DELLA MERCE E’ SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE.